HyperLink
 
 


BORSE DI STUDIO
L'Istituto Comunika mette a disposizione nei suoi Master Borse di Studio ed agevolazioni che consentono una riduzione dell'investimento previsto. Le borse di studio saranno assegnate in base a parametri ben specifici ed oggettivi.

Alcuni parametri standard sono:

- Il voto di laurea
- La tipologia di specializzazione accademica
- La propensione all'oggetto del Master
- La potenzialità predisposizione alla comunicazione


 Qualora vi fossero casi di parità nella valutazione dei requisiti richiesti, vi informiamo che l'assegnazione delle suddette agevolazioni avverrà ad insindacabile giudizio dell'Istituto. 
 
SELEZIONI
Per candidarsi alle selezioni dei nostri Master è necessario allegare alla domanda di ammissione, il curriculum vitae e la lettera motivazionale. Verrà effettuato un primo screening cartaceo dei curriculum vitae pervenuti, entro i termini fissati: saranno ritenuti idonei  tutti quei candidati dotati di un profilo motivazionale e professionale inerente alle qualità specifiche richieste per ogni Master. I candidati così risultati idonei saranno contattati dalla nostra segreteria organizzativa per fissare un colloquio di selezione individuale: è molto importante per il nostro Istituto valutare a priori la capacità, la predisposione e le potenzialità dei possibili corsisti, poiché assicuriamo a tutti i partecipanti, come stabilito da contratto, l'inserimento in aziende, organizzazioni Pubbliche e Private molte prestigiose attraverso periodi di stage. Gli stage non sono obbligatori perciò ogni corsista ha la possibilità e la facoltà di rinuncia senza alcuna penalità da parte dell'Istituto. I parametri di selezione adottati, diversi a seconda dei Master, sono resi noti in sede di colloquio e l'esito dello stesso sarà comunicato direttamente al candidato entro breve tempo dalla data di svolgimento.

RATEIZZAZIONI/FINANZIAMENTI
E' possibile, se richiesto dal corsista, rateizzare l'importo del Master in tranche mensili.